• dicembre 2015

Non male. C'è un parcheggio bello spazio dove si può essere sul lago, a pochi chilometri di distanza, dove è meglio dello Stato. Vedere codice del sito 47532. Ci sono anche chalet per il noleggio. Pensate che si tratta di qualcosa di comune.

• agosto 2015

Una notte tranquilla al vecchio castello. Il castello non è accessibile. Non ci sono altre strutture. Suggerimento: di fronte al luogo camper è un ristorante Relais du chateau, gestito da una coppia di Brabante.

• marzo 2015

• dicembre 2015