Parcheggio misto ordinario, ideale per la partenza del trenino giallo. molto tranquillo di notte. A pochi passi da una città molto bella. Nessuna opzione di servizio.

• novembre 2022

All'inizio di novembre era gratuito. Ci è voluto un po' prima che lo capissimo alla macchina. Posto tranquillo senza servizi. Eravamo lì per il treno giallo, ma non c'era possibilità per mezza giornata, quindi non l'abbiamo fatto. Torneremo per un lungo viaggio prima o poi.

• novembre 2022

• Garrigue d'en Potis 168