L'aire ha un aspetto molto fatiscente. l'erba è troppo alta, le siepi non tagliate e la piazzola in cui ci trovavamo era molto sconnessa. C'è una panetteria e un piccolo negozio nel villaggio. Ci sono anche distributori automatici di pane e dolci nella piazza principale.

L'indirizzo per il GPS è Rue du vieux pont

• maggio 2022

Posto camper molto carino, proprio sul fiume, piazzole spaziose ombreggiate da alberi, buona panetteria e piccolo negozio che ha tutto a circa 150 m dall'altra parte del ponte. Fornitura e smaltimento, elettricità. Tutto incluso. Prezzo / offerta: Molto buono.

L'indirizzo per il GPS è Rue du vieux pont

Aire Camping-Car Park Bazouges-sur-le-Loir