Questo non è un posto per camper. Quando sei lì usi 3 parcheggi normali. Puoi scaricare la tua acqua sporca Ma la cassetta. devi scaricare in un bagno pubblico

janjacobse

calma bella posizione sicura. le campane della chiesa in effetti dalle 07:00 alle 23:00, ma non sono un problema per noi. panificio ACCANTO al posto camper.

• maggio 2022

Non siamo riusciti a trovare una designazione ufficiale di CP. Sono stato in Place de Marché, vicino al municipio e alla panetteria. Nessun servizio tranne il cestino della spazzatura. Aveva un pasto decente nel ristorante St Martin Bar dall'altra parte della strada.

• maggio 2022

• Place Saint-Martin