Molto spazio sul cp indicato. Ma non pensavamo che fosse un bel posto dove stare lì, probabilmente con i bambini a causa di un bel campo da gioco.

J.&.J.

lo spazio ufficiale è accanto al campo di gioco arbusti alti, recinzioni a fisarmonica intorno alla vecchia fabbrica adiacente. ha attraversato 1 villaggio. lo scarico è di 500 m in un altro campo da gioco

• maggio 2022

Siamo stati qui dal 30 al 31 maggio. Eravamo dalla parte davanti al “campo di gioco”. Posto ben tenuto, senza servizi, ma non necessario per un camper esperto e reale. Siamo stati qui con un totale di 6 camper. Buon posto per passare una notte. Bella vista sull'estuario della Loira……Consigliato

• maggio 2022

Parking Paimbœuf