frankdg

Per prima cosa abbiamo dovuto acquistare un abbonamento Europ dalla macchinetta per € 5,00 e almeno € 50,00 di credito sulla carta. Inoltre non è chiaro quanto costerebbe il posto camper per notte. Abbiamo proseguito fino a Vaison.

• ottobre 2022

L'accesso a questa piazzola per camper è possibile solo con la tessera del camper Pass Etappe. Può essere creato in loco. Camper tranquillo. Ci sono circa 8 camper quindi c'è abbastanza spazio.

• ottobre 2022

Aire Camping-Car Park Malaucene