eravamo intorno alle 12 e mezza il proprietario ha appena fatto la catena e non voleva più servirci, servizio pessimo abbiamo avuto l'idea che avesse avuto un buon anno e abbiamo pensato che fosse tutto buono ci saremo di nuovo

BennyWou

Terribile! Le sardine in scatola hanno più spazio! Ci sono due posti auto in fila, per cui quello posteriore è accessibile solo attraverso quello anteriore sul sentiero. La rappresentazione sulla mappa della piazza è semplicemente sbagliata! Sanitario ok! personale molto cordiale!

DKV camping Bodensee