• febbraio 2022

Non più disponibile

• settembre 2021

Questo sito di camper che è indicato non è più, questi posti sono occupati dal car sharing di Mika, i cartelli sono stati adeguati, abbiamo trascorso la notte nel 2° parcheggio accanto, non abbiamo avuto problemi e non ci sono più segni per sosta camper.

• agosto 2020

Purtroppo sono state installate colonnine di ricarica per auto elettriche. Ora c'è solo uno spazio stretto e breve per un camper. Non ci adattiamo davvero con 7m. Quindi ha guidato.

• febbraio 2022

Non più disponibile