Bel posto per una sosta sulla strada per l'Austria. Siamo arrivati alle 22:00 e partiti alle 9:00.

Lut-en-Dirk

È sempre bello avere un posto libero. Siamo stati qui un mercoledì e alle 4.30 del mattino inizia già il traffico sulla strada abbastanza trafficata. Difficilmente riuscivamo a sentire l'autostrada. Sulla strada per l'autostrada, alla rotonda c'è una panetteria che offre una buona colazione.

Hadit

ottima posizione, a 2 minuti. fuori dall'autostrada 8. ideale per transito. ambiente tranquillo. mi sentivo al sicuro.

• Aichelberger Straße 92

73271, Holzmaden, Germania