• maggio 2024

il posto bellissimo era qui 7 anni fa quando c'era abbastanza spazio. adesso...tutti e tutto sono uno sopra l'altro...terribile...guidando velocemente

johnie

CP eccellente, posti puliti. Lago che puoi passeggiare con il cane, con molti bidoni dei rifiuti, quindi è bello e pulito.

Yoda4ever

Che posto SUPER. Sul lago con parco giochi e zona coperta per attività ricreative. Ottimi servizi igienici e tutto per soli € 5. Abbiamo pedalato molto bene e ci siamo goduti la pace e la tranquillità.

• maggio 2024

Maiglöckchensee