• ottobre 2022

• giugno 2020

Bel campeggio sostenibile. Il prezzo è di circa 30 euro a notte per un camper con 2 persone ed elettricità. C'è tutto il necessario sul posto: donne. Il numero di parcheggi è ora più elevato, ma comunque molto piacevole. Anche a causa della disposizione e dell'inverdimento.

• maggio 2017

Sono stati per la prima volta in questo luogo. Servizi igienici molto pulito. Ma il prezzo è un po 'esagerato. Pagato Secondo app 15 € 2 persone incl. Ma noi abbiamo per 2 notti, l'elettricità, il cane e il nostro figlio 61, 90 €.

• ottobre 2022

• giugno 2020