non ho avuto la possibilità di fermarmi per la notte perché i furgoni europei parcheggiavano con spazi scortesi per impedire ad altri di utilizzare il sito. Atteggiamento molto scarso. parcheggiato dall'altra parte della strada in una piazzola, altrettanto tranquillo e libero.

ottima sosta, centro 1 km 10.15 per 24 ore, tutto compreso

Ed van der Poel

ora non più gratis, 10 euro ogni 24 ore, da pagare con app parcheggio, ci sono riuscito in fretta, anzi troppo caro, ma l'autolavaggio adiacente fa valere la pena, con passerella per spruzzare anche il tetto del tuo camper, prendi abbastanza Con te le monete da 1 e 2 euro

ottima sosta, centro 1 km 10.15 per 24 ore, tutto compreso

Parking Altdorf