• luglio 2020

Ho avuto un problema con la nostra antenna, Alden. Appena nel cortile, la scala sul veicolo stava già misurando il cavo, la testa era stata scambiata, ma il problema non era stato risolto. Tuttavia molte grazie

• settembre 2018

Nessun parcheggio, no V + E

• febbraio 2018

Ottimo servizio per camper, svolge tutte le riparazioni in modo affidabile. Si può stare lì per un paio di giorni liberi. Vicino Brombachsee buone escursioni. Buon servizio di consulenza contraente. Tutto ottimale. Smaltimento possibile!

Ciao, molto buoni consigli empfehlen.Haben arrivare al nostro problema

• luglio 2020