• gennaio 2023

Piazzola molto tranquilla. Siamo qui per la seconda volta. La prima volta che siamo saliti al castello abbiamo scoperto che era chiuso. Ma la città è bellissima.

• ottobre 2022

Anche senza fornitura e smaltimento un ottimo posto. La pace e la vista del complesso del castello, semplicemente fantastico. Il piccolo centro storico merita una visita. Vale anche la pena visitare il complesso del castello. Vista grandiosa dalla torre del castello.

Kogge

Posto carino e tranquillo ai margini del parcheggio P4. Nessuna cura e sollievo. Elettricità pagata, solo con monete. Piscina (all'aperto) dietro l'angolo dietro il campo di calcio. Consigliato.

• gennaio 2023

• ottobre 2022