• dicembre 2023

per un posto gratis in piscina all'aperto, una riserva naturale molto curata, un ambiente ben organizzato e molto tranquillo! Siamo stati per 2 notti e da qui ho anche fatto una gita di un giorno a Monaco in treno.

Martijn&Kim

Alcune foto sono del 2012, le cose cambiano. Sembra bello e pulito. A pochi passi da vari negozi. Un esempio per le altre città.

Ton-Bouman

Lode alla comunità - luogo tranquillo dove pernottare - presso la piscina è presente una stazione di ricarica per biciclette con prese da 220 volt - ma si prega di utilizzarla solo come tale

• dicembre 2023

• Ammergauer Straße 22