Devi dare a questa presentazione 5 stelle. Elettricità tramite macchina € 0,50/Kw. I bagni erano perfettamente puliti con la carta. E riscaldato in inverno. V/E tutto disponibile. Di nuovo volentieri.

• novembre 2023

bel posto tranquillo elettricità gratuita 8 euro a notte grande valore

Teddy1234

Un posto molto carino e tranquillo per noi. Abbiamo soggiornato 2 notti. Non abbiamo bisogno dell'energia elettrica, ma siamo riusciti a scaricare e caricare l'acqua, con 1 euro in macchina. Serve un euro anche per svuotare la cassetta della toilette. Tariffa di parcheggio pagata con l'app Parkster.

• novembre 2023

bel posto tranquillo elettricità gratuita 8 euro a notte grande valore