Posto molto carino e tranquillo dove trascorrere la notte in un'azienda vinicola con un ottimo ristorante. Abbiamo pagato 15 € per il pernottamento, i servizi igienici puliti erano aperti giorno e notte. Doccia € 5, - non utilizzata. Disponibile servizio consegna pane.

• settembre 2021

Che bel posto, trovato per caso tramite questa app. Chiamato in anticipo. Cibo delizioso in un ambiente bellissimo. Non economico però. Vino delizioso. Altamente raccomandato se non ti dispiace il prezzo.

• giugno 2021

buoni pernottamenti ma non gratuiti. abbiamo pagato 13,50 a notte con l'elettricità. visita ai servizi igienici solo durante gli orari di apertura del ristorante. la doccia era chiusa.

• settembre 2021

• giugno 2021