un bel posto lungo il romantico percorso stradale. siamo stati qui 1 notte.

Werner-Ilse

Sempre buono: un buon punto di partenza per andare in bicicletta a Mergendheim o Rotenburg

Stikum

Ottimo posto tranquillo per passare la notte sull'erba lungo il Tauber e sulla Strada Romantica. Nessuna ombra, nessun comfort. Di fronte al Tauber c'è un ristorante dell'hotel (chiuso per ferie) e una birreria all'aperto. Ho visto anche una panetteria nel villaggio ma era anche chiusa.

Jan-en-Ans

un bel posto lungo il romantico percorso stradale. siamo stati qui 1 notte.

• Tauberbrücke Tauberrettersheim

97285, Tauberrettersheim, Germania