• luglio 2021

Guancia !!! C'è solo (!!!) un campo sportivo con corsia di parcheggio !!! Non guidare e l'operatore dell'app cancella questo presunto parcheggio!

• dicembre 2019

Assolutamente nessun parcheggio. Qualcuno ha confuso lo sport con Stell. Siamo stati da domenica a lunedì perché siamo arrivati nel cuore della notte.

• settembre 2019

Correzione con il messaggio precedente: la 1a foto corrisponde alle coordinate. La seconda e la terza foto verranno quindi dal villaggio di Euerbach?

• luglio 2021

• dicembre 2019