ottimo posto se vuoi passare la notte gratuitamente. non ci sono ulteriori servizi ma per chi non ne ha bisogno va bene. a volte rumoroso ma il posto è pubblico quindi non può essere organizzato. ci piace fermarci lì per spezzare il viaggio. bella città con un buon vietnamita

kheuvelm

Ampio parcheggio se vuoi stare con il Camper poi arriva alle 7 del mattino, il resto della giornata è tutto pieno di macchine, ecco a cosa serve. ps.de dall'altra parte della strada un ampio parcheggio e per i camper € 15 buoni per una giornata a Wurzburg.

BJSEM

Parcheggio ampio ma tranquillo ai margini del centro. Niente di sbagliato in questo.

• Fasbenderstraße

97082, Würzburg, Germania