Grazie per aver prenotato con breve preavviso (dopo diversi tentativi telefonici). Ci è piaciuto molto e vorremmo rimanere più a lungo la prossima volta. ChrMo

Chrimocamp

Piazzola molto bella con proprietari amichevoli. In un quartiere tranquillo. L'edificio sanitario è nuovo e viene pulito regolarmente. Sono disponibili anche stoviglie e lavabi.

Live-i

È un buon posto. L'impianto idraulico brilla su tutti i lati. I proprietari sono amichevoli per gli affari e guidano tutti nel posto al pollice. Come se avessi la patente per 1 giorno, abbiamo pensato che fosse un po' esagerato ;-). Abbiamo pagato 44 euro e 5 euro per l'elettricità per 2 notti.

Spreewald Caravan- und Wohnmobilpark Dammstrasse