Eravamo solo di passaggio e siamo arrivati solo di notte. Ma ci è stato permesso di fare il pieno d'acqua con una piccola donazione. Signore molto amichevoli. Grazie. Bel posticino. Puoi anche restare qui più a lungo.

Britta64

operatore molto cordiale, eravamo di passaggio e riempivamo solo il serbatoio dell'acqua dolce, svuotavamo le acque grigie e la cassetta del water. Costo 2,50€ l'uno

WoMoKrümel

Siamo arrivati a tarda notte solo per dormire. Utilizzato il parcheggio esterno al campeggio. La mattina dopo potremmo usare i servizi igienici molto puliti e prendere un po' di elettricità. Personale molto dolce e amichevole. Consiglierò assolutamente.

Erlebniscamping Lausitz