Splendidi dintorni e posto dove stare. Proprietario gentile e disponibile. Ci siamo subito sentiti a casa qui.

• luglio 2021

Ho trovato un posto alle 20:00 di fine luglio, mentre il resto nella zona era già pieno. ampio posto su prato/parcheggio a 15 euro. Non ci sono strutture per questo, nemmeno dal campeggio. Non è stato verificato se fosse possibile anche il camper in campeggio. ricevimento fino alle 18:00.

• luglio 2018

Campeggio pulito, anche in alta stagione tranquilla al campeggio (era pieno) e alla spiaggia. Il campeggio è proprio sull'acqua. L'acqua raggiunge una profondità massima dell'anca fino a 200 metri. Personale disponibile

• luglio 2021

• luglio 2018