• luglio 2021

La vista è bella ampia. Ci sono carri zingari in affitto. C'è un campo per i passanti e le tende. Ci sono pochissime docce e servizi igienici, quello che c'è è pulito. Ho visto anche molti giovani con musica ad alto volume.

molto bella

• agosto 2020

Bella vista. Abbastanza spazio, tutto bello e pulito. E lontano dal caos e dalla frenesia .. sulla costa tutto pieno ... sigh. Può anche vedere .. molto lontano .. il mare. Ho pedalato in giro. Marmellata acquistata dal vicino. Bel posto.

molto bella

• agosto 2020