• maggio 2024

Campeggio molto ben curato con spiaggia a due passi. Sanitario molto ordinato. Tutto era ben organizzato, quindi un po' più costoso, ma ne valeva sicuramente la pena per 1 notte.

Peterenwil

Siamo rimasti molto soddisfatti. adatto ai bambini e pulito.

Schubi30

Posto standard relativamente piccolo e trasandato. Non viene rastrellato e pulito dopo aver lasciato il posto. Niente acqua vicino al posto. Sei molto vicino. Sanitario molto buono, spiaggia buona e stretta. Abbiamo pagato 52€ per 2 persone. Troppo per questo posto.

• maggio 2024

Peterenwil

Siamo rimasti molto soddisfatti. adatto ai bambini e pulito.

Campingpark Kühlungsborn