Bel spazio con un servizio cordiale. abbiamo dovuto pagare le informazioni turistiche perché la capitaneria di porto aveva chiuso. ma il prezzo era caro, 18 euro con elettricità gratuita e in bassa stagione

BremerJepsen

Luogo idilliaco, splendidamente situato al porto! Ogni volta, buon posto greco dove mangiare! Purtroppo i cani non sono ammessi in spiaggia!

Appenzeller

È un consiglio da insider. Torneremo sicuramente.

Appenzeller

È un consiglio da insider. Torneremo sicuramente.

Yachthafen Mönkebude