posto fantastico, siamo stati qui il 5 e 6 gennaio. Non ho avuto problemi con la strada accanto. La città è raggiungibile a piedi, dove puoi trovare di tutto. L'unico svantaggio del WiFi è che ha una copertura molto scarsa sul lato strada e non è possibile utilizzarlo.

Samantha-en-René

Sono presenti 2 punti in cui è possibile scaricare la cassetta CON rubinetto per il risciacquo + scarico delle acque grigie. Buone piazzole asfaltate e tuttavia abbastanza tranquille.

bel posto senza rubinetto per sciacquone, doccia 4 euro

bel posto senza rubinetto per sciacquone, doccia 4 euro