Caroiecke

Ciao, Grazie per la tua utile recensione e vi auguro tante belle serate al lago! Distinti saluti Wesercampeggio Höxter

flüthi

Ciao, È un peccato che non ti sia piaciuto il nostro parcheggio. I disagi causati dalla linea stradale e ferroviaria sono molto contenuti nelle ore serali e notturne a causa dello scarso traffico. Eri lì anche nel momento in cui veniva allestito il palco per un concerto lì vicino. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo lavoro. Distinti saluti Wesercampeggio Höxter

bel posto! Camminare, andare in bicicletta, qualcosa per tutti. Di giorno rumore proveniente dalla strada adiacente...di notte tranquillo. Lo scarico delle acque grigie è possibile solo presso il punto di scarico del WC chimico nell'edificio del WC

Freizeitanlage Höxter-Godelheim