I sanitari sono davvero puliti, ma le docce non sono gratuite come indicato. Non è proprio la nostra cosa

MargaretenRuud

Ciao Margherita, le docce in campeggio sono gratuite da gennaio! È un peccato che non ti sia piaciuto molto con noi. Saremmo stati felici se avessi descritto in modo più dettagliato cosa avremmo potuto fare meglio. Distinti saluti Wesercamping Höxter

Ottimo posto, ma costoso, 64 € per 2 notti. I servizi igienici erano puliti. Bello per andare in bicicletta nella zona.

LuiteJoke

Grazie per le tue quattro stelle.

Ottimo campeggio, buona accoglienza. Servizio pane. Sanitario bene. La lavatrice e l'asciugatrice sono state "benvenute" dopo quasi 2 settimane in viaggio. Abbiamo pagato: 17 Euro per 2 persone + 3,50 Euro elettricità + Camper 11,00 Euro. Tutto questo per notte.

Grazie per la tua valutazione a 5 stelle. Saluti da Höxter da Campeggio Weser

LuiteJoke

Grazie per le tue quattro stelle.

Grazie per la tua valutazione a 5 stelle. Saluti da Höxter da Campeggio Weser

Wesercamping Höxter