Qui una volta c'erano l'elettricità e l'acqua. Non più al giorno d'oggi. Inoltre, uno dei pochi posti eccellenti a Winterberg per trascorrere una notte con il camper.

• marzo 2023

Ho appena parlato con il manager e volevo pagare fino a martedì prossimo. Non era necessario perché domani staccheranno l'acqua e l'elettricità. Mi è stato permesso di stare qui ma non ci sono più strutture. Punti positivi: Bello e vicino al centro Svantaggio: la superficie è ghiaiosa e fangosa

• febbraio 2023

• marzo 2023