JJSB

CP direttamente sul Reno e di fronte al campeggio, non ci sono servizi igienici, ma tutto il resto è disponibile, da qui si possono fare belle gite in bicicletta e il centro di Remagen è raggiungibile a piedi, ricordatevi del bordo rialzato dove si è rotto il nostro scarico

Bemacamp

ottimo posto vicino al Reno. Acquistate il biglietto giornaliero a gettoni solo alle macchinette automatiche o alla reception del campeggio. Pagare separatamente l'elettricità (1 euro/kwh). Acqua 1 euro/90 litri. Non c'è molto da fare a Remagen stessa.

Goldene Meile