Bel posto allo stagno. I posti sono stretti, ma per 4,50€ non ti vuoi lamentare. Atmosfera piacevole e semplice. Nel fine settimana ci sono significativamente più di 10 Womo lì. Pericolo! I servizi igienici sono aperti solo quando il chiosco è aperto. Ci sono solo 3 prese all'estremità superiore.

• ottobre 2021

DeletedUser

Buon C.P. Un po 'stretti Ma per quel prezzo non lamentarti Bella passeggiata attraverso i boschi e un accogliente carretti della birra Quella bella senorita

• ottobre 2021

• Marxstraße