bel posto. nessun bagno/doccia. acqua, luce, scarico wc chimico e acqua sporca. tante cicogne!! lungo il fiume è bellissimo!!

WillemDou

CP come dovrebbe essere. I camper hanno tutto a bordo. IL RIPOSO è qui. A pochi passi dall'Elba. +/- 850 m. Accoglienza cordiale e disponibile. Presa d'acqua, scarico acque nere e grigie gratis. Elettricità pagata. Guarda l'immagine.

• marzo 2023

Molto bello parcheggio tranquillo e proprietario amichevole. Una nota per tutti i proprietari di cani. Ci sono molte zecche nei prati dell'Elba. Abbiamo raccolto 15 zecche dal nostro cane

• marzo 2023

• 39615, Wahrenberg, Germania