• agosto 2020

lo svuotamento del WC non è più possibile

• luglio 2020

Dal 22 al 28 giugno 2020 abbiamo rinnovato il parcheggio, incluso lo spazio di sosta per roulotte. Purtroppo abbiamo dovuto isolare le aree e c'erano delle restrizioni durante questo periodo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. La squadra dello Sporthotel a Neuhermsdorf

• luglio 2020

Oggi 27-6-20 sono stati lì: un cartello con un cartello camper con una spessa striscia rossa appeso attraverso di esso. Quindi nessun posto camper.

• agosto 2020

lo svuotamento del WC non è più possibile