• dicembre 2023

È un parcheggio in una posizione privilegiata! Niente di più, niente di meno. Siamo stati fortunati e abbiamo ottenuto un bel posto in prima fila. Il giardiniere è stato molto gentile e il tempo ha collaborato, cosa si può chiedere di più?

Stargo

La donna il 18 agosto è stata molto scortese e invece di stare seduta intorno a te dovresti anche prendere una scopa in mano perché era molto sporca. Va bene per visitare la città di Amburgo.

• dicembre 2023

• Sankt Pauli Hafenstraße 89