Mal segnalati ⚠️ I posti CP sono dietro casa. Bella vista sul porto turistico e sul ponte. 30€ a notte è al prezzo. compresa luce e acqua. La capitaneria di porto sta ancora rinnovando i servizi igienici (agosto '22). doccia calda 1€😢. Posto tranquillo su un'isola affollata? massimo 6 posti.

culidijk

Bella vista, acqua e spiaggia nelle vicinanze. Se ci sono 4 camper, è stretto; chiudere insieme. WC, acqua e doccia sono inclusi nel prezzo. A luglio e agosto 30 euro, altrimenti 20 euro. Personale cordiale "im office". siamo stati lì per 1 notte, mentre andavamo in Danimarca.

• agosto 2020

• agosto 2020