Bel terreno, lago molto bello. A pochi passi da ristoranti e panifici.

PösslSummit600

Abbastanza costoso per una notte durante il fine settimana. Abbiamo pagato 36,50€ per una notte più 4€ di elettricità, e questo anche fuori dal cancello in un parcheggio con elettricità. La doccia costa € 0,50 I servizi igienici sembrano buoni. Ma a causa del prezzo max 3 stelle.

WtS

Abbiamo pagato € 36,50 per un piccolo posto senza elettricità. 2 adulti e un camper. Devi pagare 50 centesimi per la doccia. Decisamente troppo caro. Può anche costare 4 € in meno, ma poi sei fuori dal campeggio su una strada abbastanza trafficata. Questo campeggio è assolutamente sconsigliato.

christ-lia

Bel terreno, lago molto bello. A pochi passi da ristoranti e panifici.

Campingplatz ABC Großensee / Hamburg