bel posto. bei servizi igienici con comodo camper sani. Buon cibo nel ristorante. molte passeggiate possibili dal campeggio. pedalando principalmente con la mountain bike 😊. 27 euro ne vale davvero la pena

• ottobre 2020

Ciao siamo stati qui ad ottobre, per un giorno 27 € è troppo caro secondo me. se sei sfortunato non hai nemmeno la ricezione televisiva perché gli alberi della piazzetta sono molto alti. In caso contrario, tutto era pulito e buon cibo.

• settembre 2020

bel posto su un lago. Macchie di camper per 1 notte, tuttavia, con la spazzatura e puoi sentirne l'odore! key money di € 25.- da cui vengono prelevati i soldi del campeggio e le docce. dovevo ancora pagare € 6.-! consiglio: porta con te la chiave.

• ottobre 2020

• settembre 2020