• maggio 2024

campeggio mediocre. tutti i prezzi sono leggermente più alti che altrove. panino minuscolo 1,50 e anche i prezzi del ristorante sono più cari che altrove. lavatrice 8 euro. Il personale è principalmente d'affari. Non abbiamo avuto il WiFi funzionante.

Leo-60

Bel campeggio, vicino al mare su una piacevole strada costiera sterrata e disordinata e alcuni bei ristoranti sulla spiaggia. Accoglienza molto bella. Uno svantaggio: le docce erano tiepide (ma potrebbe essere stato solo temporaneo). abbiamo pagato 28,- per 2 persone e un xamper.

• maggio 2024

Camping Akti Retzika