Belli e amichevoli i greci che ci hanno fatto entrare in campo prima dell'inizio della stagione. È stato cucinato appositamente per noi. Con ACSI 21€ completo 👍🙋‍♂️ grazie a tutti

Weppi

Posso solo essere d'accordo con questo. Posto curato e persone molto simpatiche. Ho mangiato molto bene e dormirò sicuramente molto bene stanotte.

hyali69

Bellissimo campeggio. Servizi igienici puliti. Prato. Bel custode amichevole. Bella piccola spiaggia. Mare gustoso. Ristorante con buon cibo.

Camping Venezuela