• giugno 2021

Campeggio nel verde circondato dalle montagne. I servizi sono molto puliti e a disposizione degli ospiti ci sono barbecue e tavoli ombreggiati. Non abbiamo riscontrato ne problemi di cani che abbaiano, ne di bassa tensione della corrente.

• agosto 2020

Confermo abbaio di cani durante tutta la notte. Inoltre la tensione di corrente è troppo bassa per far funzionare il frigo con la corrente elettrica. Moltro distante dal centro e solo parzialmente con marciapiede. C'è di meglio.

• luglio 2020

In una parola terribile! Restato sveglio tutta la notte abbaiando e combattendo i cani selvaggi ... Mai più per noi.

• giugno 2021

• agosto 2020