È un peccato che il posto camper sia temporaneamente chiuso. Un posto bellissimo per chi cerca pace e tranquillità. Speriamo per questi simpatici proprietari che possano riaprire presto. Suggerimento... basta chiamare.

JacksHollyday

Che paradiso! Il luogo ideale per rilassarsi. Rutger e Ligia si sforzano di rendere tutti felici. Il drink di benvenuto ci è stato portato nella nostra casa mobile su un vassoio. Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico. Ritorneremo sicuramente. 😍 Jurgen e Martine.

JurgenWu

Bellissimo posto sotto gli ulivi con vista sul paese di Pianella. Proprietari molto cordiali e ospitali che fanno di tutto per renderti felice. Bellissimi nuovi servizi igienici!

B&b Camping Pianella