• maggio 2022

Il parcheggio è solo lungo la strada. La polizia ci ha indirizzato all'altro: campeggio cittadino con tutti i comfort 15€

• maggio 2022

Questo CP non esiste più.

• luglio 2021

Questo parcheggio ci ha permesso di rimediare ad una situazione incresciosa ad Anversa degli Abruzzi (vista la sua vicinanza). È situato su un viale alberato con passaggio di macchine molto limitato la notte. Buono quindi in emergenza per una notte.

• maggio 2022

Questo CP non esiste più.

• luglio 2021

• Viale Togliatti 2