utilizzata in un weekend affollato (Pasquetta), siamo stati piacevolmente sorpresi per la pulizia, la tranquillità e l'ordine che abbiamo trovato anche nei servizi. Molto comoda come base di partenza per escursioni in bici o passeggiate: promossa.

xlini

Dopo 4 anni siamo tornati nonostante una brutta esperienza. Non c'è molta scelta in questa zona. Le vecchie roulotte e camper erano scomparsi. L'impianto idraulico era ancora pessimo e il prezzo era raddoppiato arrivando a 20 euro, compresa l'elettricità.

• Via al Mare

44020, Gorino, Italia