Posto davvero bellissimo con erba molto ben tenuta. Docce e servizi igienici sono super puliti. Il proprietario è un po' burbero ma gentile. Usa qualche sorriso in più con lui, ha funzionato per noi.

• agosto 2019

Mr. ha detto che non aveva posto mentre i residenti amichevoli hanno detto che almeno 3 erano liberi. Certamente perché lo abbiamo disturbato nel suo riposo pomeridiano. Continua.

• luglio 2019

Zona molto bella Pulito, superbamente mantenuto ogni giorno. Servizi perfetti Uno dei più divertenti finora. 100 metri dalla spiaggia, 1,5 km dalla città. Altamente raccomandato Prenota nella stagione estiva.

• agosto 2019

• luglio 2019