• ottobre 2019

Questo posto è chiuso "al momento"! Se sarà rianimato è discutibile! Barriere chiuse, distributore automatico spento, acqua spenta e scaricata di ghiaia. Non l'ho mai mancato neanche io, ho appena superato il BILLIGTANKEN (3 km a Slow.)!

• ottobre 2014

Il 9 ottobre, è stata la chiusa di barriera cancello automatica. Distributore di ticket con istruzioni in italiano. Il tasso potrebbe ottenere chiaro. Vicino alla strada per la Slovenia. Suo ha guidato.

• luglio 2014

Il nostro viaggio attraverso il nord Italia, Slovenia e Croazia, abbiamo anche il CP di Venco su 11.06.2014 fatto a loro. Era trasandato, e i sani accadere è stato chiuso. Inoltre, non non c'era nessun camper, più dopo il salto.

• ottobre 2019

• ottobre 2014