tranquillo, ottime strutture, pulito e WiFi, proprietario amichevole. ci siamo sentiti molto a nostro agio.

• luglio 2020

Molti servizi a pagamento, esempio uso phon 0,20 € . Inoltre chiedere 5 €/giorno per un cagnolino a fine giugno, mi sembra molto ma molto esagerato!

• agosto 2019

Molto bello cp. Siamo arrivati tardi il 23 luglio 2019 e sono stati super aiutati. Superficie dell'erba tranquilla e ben tenuta. Solo sanitario. Breve percorso per la bellissima e ampia spiaggia sul retro. Il bar della spiaggia è molto costoso.

• luglio 2020

• agosto 2019