Buona area camper per chi vuole fuggire per un weekend al mare. Fondo su autobloccanti e prezzi contenuti. Molto carina la passeggiata lungomare che porta fino a Savona

asbrx

Bel posto dove stare, parcheggio vicino alla spiaggia. Un grande svantaggio per i possibili orari di ingresso, siamo arrivati alle 24:00 e nonostante il servizio di parcheggio automatico non siamo riusciti ad entrare. L'ingresso al parcheggio è possibile solo dalle 8:00 alle 23:00

• SS1 Aurelia km 579

17047, Vado Ligure, Italia