• maggio 2022

Bello e tranquillo, solo noi restiamo al momento. C'è poco rumore della strada ma non ci disturba. Buone strutture, bei spazi di livello. Ottimo per una sosta e la cosa migliore, non costa nulla. Un grande ringraziamento alla comunità locale.

• aprile 2022

ottimo cp vicino al parco. Di giorno il rumore della strada, del treno, degli asini e dei cani, la notte silenziosa. cp prevede acque grigie e nere. senza elettricità.

• maggio 2021

Molto bello. Servizi ottimi. Pista ciclabile vicino. Silenzioso.

• maggio 2022

• aprile 2022

• maggio 2021

Molto bello. Servizi ottimi. Pista ciclabile vicino. Silenzioso.

• Via Francesco Menicucci

60034, Cupramontana, Italia