Posto per scaricare grigio e nero con due rubinetti. Uno con acqua potabile, uno con acqua non potabile. Tanto spazio per stare in piedi. La sera ci sono ragazzi in giro con i motorini che fanno un bel po' di rumore, ma personalmente non ho avuto problemi.

lotte312

Parcheggio molto spazioso dove pernottare, con V&E. I giovani vogliono togliere un po' di gomma dalle gomme dello scooter, ma la sera tardi è tutto tranquillo. Bel posto.

Dick-Mink

bel posto. scarico acque grigie e acqua potabile gratuita. anche il villaggio è fantastico

Area Comunale